Katherine Moennig italian forum Board
KATHERINE MOENNIG Foto della settimana

Katherine Moennig
figlia di una ballerina di Broadway e di un violinista William Moennig,nata a Philadelfia.
Kate è la nipote dell'attrice Blythe Danner e cugina della vincitrice di Oscar Gwyneth Paltrow.
Kate si trasferì in New York City all'età di 18 anni per studiare all'Accademia americana di Arti Drammatiche.
Qui cominciò la sua carriera come modella prendendo anche parte a rappresentazioni.
Nel 1999 ottenne la parte principale nel video degli Our Lady Peace (N.d.r. gruppo alternative rock canadese) nella canzone "Is anybody home?")
Ha recitato nella serie Young American
Kate ha avuto molte parti di personaggi lesbici o transessuali.
Partecipò all'audizione per la parte di Brandon Teena in
Boys don't cry - che fu assegnata all' attrice Hillary Swank.
Recitò inoltre la parte di un transessuale prima di essere operato nello sceneggiato televisivo Law and Order nella puntata Special Victims Units.
Fin dal 2004 Kate ha recitato nel telefilm The L word interpretando uno dei personaggi principali.
Il suo ruolo è quello di Shane McCutcheon, una parrucchiera che passa da una relazione con una donna ad un altra.
Il 12 aprile, 2006, Kate ha fatto il suo esordio a Brodway recitando in Guardians, di Pietro Morris.
Kate ha ricevuto inoltre un ruolo minore nel film uscito nel 2006, Art School Confidential
Biografia tradotta per l'italian Forum di Kate da Rei Asaka.
Le fondatrici Kiss paradise, Rei Asaka,SkAtErOcK vi danno il benvenuto
nel primo forum Italiano dedicato a Katherine Moennig.
kat kat
Katherine Moennig in Three Rivers

Katherine Moennig

Reply
Perchè Shane?
FioreMora
view post Posted on 24/9/2007, 13:59Quote

Utente cancellato

Ma allora rimaniamo attratte quasi dagli stessi tratti di Shane...chissà, mi chiedo, cosa ci attrae non solo di Shane, ma piuttosto delle persone che ci stanno attorno e che ci piacciono, insomma cosa ci spinge a rimanere voltate e sorridenti proprio verso quella persona lì...ci penso e prima o poi lo trovo un perchè!!!! :P

view post Posted on 24/9/2007, 16:56Quote

siamo cm la luna, nascondiamo 1 parte d noi...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 17:59

io nn mi pongo il problema.....so ke è semplicemente bello

P_MSG P_EMAIL Top
lonely girl
view post Posted on 4/10/2007, 14:16Quote

Utente cancellato

io adoro Shane perche' rispecchia tutto quello che cerco in una persona...
carattere forte qnd serve ma dolce nei momenti di intimità...
mi piace il suo modo di vestire e il suo stile in generale...
e' semplicemente fantastica!!!! :rolleyes:

Jane87
view post Posted on 19/10/2007, 13:15Quote

Utente cancellato

Perchè è sexy, sexy, sexy! Accidenti! E' bella, poi è il suo stile, come si veste, le sue espressioni, quando ride...perchè è lei!!!

lonely girl
view post Posted on 22/10/2007, 18:34Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Perchè è sexy, sexy, sexy! Accidenti! E' bella, poi è il suo stile, come si veste, le sue espressioni, quando ride...perchè è lei!!!

sono perfettamente d'accordo con te Jane87.. Shane e' speciale semplicemente perche' e' lei...

view post Posted on 12/11/2007, 14:18Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/4/2009, 00:09

Shane è molto simile a me,in tantissime cose...Fisicamente no anche se per i capelli sto porrendo rimedio ^_^ ^_^ ...Di caratterei siamo similissime,innanzitutto abbiamo un rispetto dell'amicizia unico,come lei anche io faccio stragi senza fare niente,e qst nn sempre è bello,xke cm a lei a me nn piace far male alle persone...Siamo molto sensibili ma lo nascondiamo..SHANE MI HA COLPITO XKE E' QUELLO CHE IO VORREI DIVENTARE DA ADULTA,SICURA DI ME E CAPACE DI CAVARMELA IN OGNI SITUAIZONE...SPERO SOLO DI TROVARE ANCHE UNA CARMEN... :cry: :cry:
SHANE RULESSSSSSSSSSSSSSSSSS

Sii come le onde del mare che infrangendosi sugli scogli trovano sempre la forza di riprovarci

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
kavetta
view post Posted on 12/11/2007, 16:13Quote

Utente cancellato

Shane perchè ha molta personalità. Il suo modo di vestire, di parlare, di muoversi che sono "suoi e basta" e come dice Babyshane il suo rispetto dell'amicizia che mi ha colpito molto. Chiaramento mettendo da parte il fatto che è molto sexy, anche fisicamente parlando perchè è magra ma con i "muscoli" a posto giusto (basta guardarla quando posa con i slip). Insomma è piena di salute :P La porterei volentieri a fare un giro in moto con me ;)

view post Posted on 22/12/2007, 15:17Quote

http://img257.imageshack.us/img257/8136/3090v15ae3.jpg

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/3/2009, 00:36

bhe, a parte il fisico...che non h parole degne per essere usate nel descriverlo...
Direi che shane è fantastica perchè è se stessa.
L'amicizia per lei è tutto, non da consigli a caso ma quando apre la bocca dice due parole con un enorme significato, ha dei principi e fa capire che li segue poi quando c'è da aiutare qualcuno lo aiuta magari in maniera silenziosa o indefferente ma da se stessa...
Sa quello che vuole, sa i suoi limiti (cosa che invidio), ha humor e poi è scazzata all'ennesima potenza (proprio come me)...
e per quanto riguarda i capelli sistemati appena si sveglia la mattina...bhe non sono i capelli ad essere sempre a posto ma è il contesto di shane che li rende perfetti (io ho avuto tagli di capelli complicati e credetemi molte volte la pettinatura migliore era post cuscino), poi va bhe è una parrucchiera ha il culto dei capelli sono la parte saliente del suo stile (anche per me, non sapete quanto ci sto allo specchio)...

Sono una foglia al vento. La vita mi passa accanto e non riesco ad afferarla. Le stagioni corrono ed io tremo nel vento. Salvatemi da questo continuo cadere e non toccare mai il fondo...
http://www.myspace.com/sono_una_foglia_al_vento

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Shane87
view post Posted on 21/3/2009, 16:37Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Rei Asaka @ 30/4/2007, 09:21)
Sapete quante critiche ho letto proprio sul personaggio di Shane? Alcune dicono che si allontana dalla realtà in maniera assurda...che sniffa, beve, fa cazzate e la mattina si sveglia sempre con i capelli apposto! image
Ma sapete una cosa? Chissene....
Shane è stupenda! E' bella perchè ha stile, perchè non si vergogna di quello che è, perchè cammina a testa alta qualsiasi cosa succede e perchè è così introversa che un po' mi ci rivedo.. image

Se è così allora non si allontana per niente dalla realtà...anzi la realtà è pure peggio...a me piace molto il personaggio soprattutto per la storia che ha alle spalle..e per i capelli!!!

view post Posted on 23/8/2009, 12:45Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:47

xkè è un personaggio fantastico!!...al dilà ke è una stra gnocca sciupafemmine...è un personaggio molto profondo e intrigante...ricco di pregi e difetti....fragile e forte allo stesso tempo... ke la rendono unica... :wub:

I LOVE Kate
imageimage

Gianna nel cuore
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 08:38Quote

╚> ♥ ...ανєνα иєglι σccнι lα fσrzα dєl ѕυσ cυσrє... ♥ <╝

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 01:02

Oddio.. non mi ero accorta di questa discussione..
perchè Shane? bella domanda..come prima cosa direi:perchè Kate rende adorabile anche un personaggio così problematico come shane..
Ma alla base di tutto.. per me.. ci sta che è Kate a interpretare Shane.. se lo avesse fatto qlc altro.. forse non mi piacerebbe in qst modo..Cosa vorrei in me di Shane? forse il suo modo di riuscire a tenersi distaccata dalle persone se è davvero quello che vuole..e cosa cambierei in shane? proprio questo..cioè.. il personaggio di Shane è complicato.. infanzia non felice.. adoloscenza ancora meno.. tante persone che l'hanno delusa.. non è facile per lei affezionarsi a qlc e pensare che da un momento all'altro può sparire.. ma se fa così poi c'è il rischio che si perde qualcosa di davvero importante.. infatti poi + avanti qst cosa si semplifica un pò!! XD

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯))..Se Mi Rimanessero Solo Pochi Attimi Di Vita E' Così Che Vorrei Viverli..Guardandoti Negli occhi..((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯))

...La Notte Parla Forte Nel Silenzio...

...Il principe si incamminò verso il suo castello segreto.. e tutti noi restammo senza fiato nel vederlo andare via...

image

..Don't judge a book by its cover..

image

image <- Our Sweet Lady.. Katherine Sian Moennig... ◕‿◕

image

...Quando Puoi Vivere Per Sempre.. Per Cosa Vivi Davvero??...

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:10Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:15

a me fa letteralmente impazzire..........dal taglio dei suoi capelli,al look.....a lei come xsona.......

P_MSG Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:02Quote

fabry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:54

Perchè Shane , è la dolcezza , la fragilità , l'intemperanza la rabbia , la solitudine , la vulnerabilità , la femminilità unita alla mascolinità , è tutto tranne che cattiva , ama vuole amare perchè si sente profondamente sola e ha paura , ma ha anche paura di affrontare i problemi e teme le delusioni , è scostante perchè ha tremendamente paura di soffrire , è sbalestrata confusa , perchè la vita con lei è stata dura e non ha avuto un sostegno morale una famiglia che la amava .
Rappresenta il vuoto che qualcuno porta dentro di sè e non riesce a colmarlo è perennemente alla ricerca di qualcosa e qualcuno , e quando trova l'amore vero , alla fine è lei che scappa per paura di deludere le persone che le stanno intorno , convinta che non potrà mai offrire niente tranne il Suo Corpo , è il personaggio più triste apparentemente superficiale inizialmente , ma fondamentalmente il più vero e significativo , ( Il più umano ).
E poi perchè Kate Moennig , grazie al suo talento è riuscita a far emergere delle sfumature dal personaggio che vanno oltre le storie sessuali di Shane , chi ha dato vita alla sregolatezza di questo personaggio è un'attrice impareggiabile e talentuosa come lei. :)
Grazie Kate .

Scusate :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 01:01Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:15

scusate di cosa????????? saggie parole!!!!!!!! nn potevi descriverla meglio.......grazie

P_MSG Top
view post Posted on 28/11/2009, 19:06Quote

''Il sole ci dà la luce, ma la luna ci dona l'ispirazione.Se guardate il sole senza proteggervi gli occhi, diventerete ciechi.Se guardate la luna e non vi coprite gli occhi, diventerete poeti''

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:03

CITAZIONE (fabri5 @ 26/10/2009, 23:02)
Perchè Shane , è la dolcezza , la fragilità , l'intemperanza la rabbia , la solitudine , la vulnerabilità , la femminilità unita alla mascolinità , è tutto tranne che cattiva , ama vuole amare perchè si sente profondamente sola e ha paura , ma ha anche paura di affrontare i problemi e teme le delusioni , è scostante perchè ha tremendamente paura di soffrire , è sbalestrata confusa , perchè la vita con lei è stata dura e non ha avuto un sostegno morale una famiglia che la amava .
Rappresenta il vuoto che qualcuno porta dentro di sè e non riesce a colmarlo è perennemente alla ricerca di qualcosa e qualcuno , e quando trova l'amore vero , alla fine è lei che scappa per paura di deludere le persone che le stanno intorno , convinta che non potrà mai offrire niente tranne il Suo Corpo , è il personaggio più triste apparentemente superficiale inizialmente , ma fondamentalmente il più vero e significativo , ( Il più umano ).
E poi perchè Kate Moennig , grazie al suo talento è riuscita a far emergere delle sfumature dal personaggio che vanno oltre le storie sessuali di Shane , chi ha dato vita alla sregolatezza di questo personaggio è un'attrice impareggiabile e talentuosa come lei. :)
Grazie Kate .

Scusate :)

*-*
hai proprio ragioneeee...!! ^_^
poi k belle spalle.. image ..

troppe verifiche....scusate l'assenza ci risentimo appena posso nei prossimi giorni...T______T..
perdono..un bacio.

15.12.09

Vorrei essere un'aquila per volare via e non essere fermata da nessuno..!!
MY DREAM IT'S TO FLY...OVER THE RAINBOW..SO HIGHT!!

image

Posi:
image

Shane(Kate):
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
44 replies since 5/4/2007, 08:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin "Warhead" © Andrea 2004 :: Site

Affiliates del Katherine Moennig Italian Forum Fan Projects Forum
Image Hosted by ImageShack.us image Tyler Hilton Lena Headey First Italian Fan Forum Bleach Revolution
tatu forum Photobucket Image and video hosting by TinyPic BannerFans.com ••Japan Official Forum••
Lega CineForum Anime Universe Marimite's Heaven Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Anime&Manga: The Best Forum! Image and video hosting by TinyPic The Gardella Vampire Chronicles Writer's Hill QaF Time Anime Nana
CinePlanet - Il forum del grande cinema MovievsBook Heatholics